Disegno grafico

Il disegno grafico non è l’arte. Il disegno grafico è la comunicazione visiva che ci permette di capirci più facilmente. Come disciplina, il disegno grafico ha come il compito di formare graficamente la comunicazione di diversi mezzi di comunicazione. Questi sono: giornali, riviste, manifesti, cartelloni pubblicitari, biglietti da visita, campagne pubblicitarie per prodotti e servizi, e simili.

Disegno grafico è la comunicazione visiva

Il disegno grafico è la comunicazione visiva della selezione e della disposizione degli elementi visivi come tipografia, fotografia, illustrazioni, simboli e colori, con l’obiettivo di trasmettere un messaggio ad un pubblico specifico. Il compito di un graphic designer è di combinare elementi visivi e verbali in un intero organizzato ed efficace. Si può dire che il disegno grafico è una disciplina collaborativa. Gli scrittori creano parole e slogan, i fotografi e illustratori elementi visivi, i tipografi diverse tipografie, mentre il graphic designer crea una composizione (un intero) della comunicazione visiva.

La composizione è uno degli elementi più importanti di un buon disegno grafico. Il disegno grafico comprende: disegno di riviste, pubblicità, packaging design, biglietti da visita, annunci, manifesti, cartelloni pubblicitari, volantini, cataloghi, tutti i tipi di opuscoli. Affidate il designo grafico ai designer con esperienza. L’azienda TITAN DIZAJN (DISEGNO) offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Graficki dizajn

Naše usluge grafičkog dizajna:

Brzo, jednostavno i po pristupačnoj ceni. Obratite se najboljima - Titan Dizajn

 

Kontakt

Adresa:
Telefon: +381 64 17 39 157
FAX:
E-mail: titandizajn.rs@gmail.com

picture